A Roma debutta al Teatro de’ Servi, dal 20 maggio al 1 giugno, BANDA DISARMATA. Dobbiamo aspettarci quindi una commedia di Adriano Bennicelli con la regia di Matteo Vacca che ci porterà a conoscere il valore della vera e profonda amicizia, tra colpi di scena esilaranti.

xr:d:DAF4KYk6sw4:8,j:4102066956400825540,t:23122709
Roma, tre amici che sognano la rivoluzione
Banda disarmata è la storia di tre amici: Damiano, un ingenuo quarantenne con un curriculum fatto solo di colloqui di lavoro; Iaio responsabile degli strumenti musicali del Quirinale; Tito professore di musica al quale però hanno assegnato una cattedra di insegnamento di inglese, che ovviamente non sa parlare. Tre vite che si intrecciano tra speranze, ambizioni, sogni e delusioni fino a convergere in una sola certezza: l’amicizia non è un dono ma una conquista!
Una commedia esilarante e poetica che ci fa volare alto… Fin sul tetto del Quirinale! Banda disarmata è la storia di tre amici che tenteranno una disperata insurrezione disarmata. Perché a fare la rivoluzione con le armi in mano siamo tutti bravi, ma provateci voi a farlo con una tromba.
Non resta quindi che vivere una serata in compagnia del buonumore, al Teatro de’ Servi, magari in compagnia di qualche caro amico!
COMUNICATO STAMPA