Home » blog » Radio Kiss Kiss sbarca a Golfo Aranci

Radio Kiss Kiss sbarca a Golfo Aranci

In una splendida location della Costa Smeralda, ecco arrivare l'appuntamento con la musica e l'intrattenimento organizzato da una delle più famose emittenti radio italiane

da Redazione
golfo aranci

Golfo Aranci mette a segno un altro colpo di rilievo per l’estate 2025.

golfo aranci

L’amministrazione comunale di Golfo Aranci, ha fatto sapere che la splendida cittadina sarda ospiterà una tappa del Kiss Kiss Way. Si tratta di un evento itinerante di musica e intrattenimento organizzato da Radio Kiss Kiss che riscuote da tempo un grande successo di seguito. L’appuntamento che animerà Piazza Cossiga, è atteso per i prossimi 26 e 27 luglio.

Queste date ormai sono attese già con grande entusiasmo, promettendo così di andare a trasformare Golfo Aranci in un palcoscenico a cielo aperto, con un mix di musica, energia e divertimento che coinvolgerà residenti e turisti. La presentazione ufficiale della tappa sarda si è tenuta nei giorni scorsi a Napoli, alla presenza del Sindaco di Golgo Aranci Giuseppe Fasolino.

Cosa vedremo sul palco

Saranno presenti nomi di richiamo in grado di attrarre un pubblico di tutte le età, consolidando Golfo Aranci come meta di riferimento per eventi di alto livello. Piazza Cossiga offrirà una cornice suggestiva, perfetta per celebrare l’estate 2025. Verrà installata Casa Kiss Kiss, un’area di 800 mq con al centro un Glass box di circa 200 mq e un playground dove le famiglie giocano insieme, interagendo attivamente con i brand presenti.

Protagonisti sul palco i talent di Radio Kiss Kiss Pippo Pelo e Adriana insieme a Max Vitale, Alfio e Marco e Raf, insieme a 10 top artlstl della musica più bella, previa-disponibilità, tra:  Capoplaza, Ghali, Les Votives, Fred de Palma, Coma Cose, Venerus. Gaia, Fedez, Boro, Planet Funk, Paola lezzi, Irama, Serena Brancale Rovazzi, Settembre, Dani Five, The Kolors, Levante, BNKR44 e Baby K.

Ecco le parole del Sindaco Giuseppe Fasolino

Non si sono fatte attendere le parole del primo cittadino di Golfo Aranci che in merito all’evento si è così espresso: “Accogliere il Kiss Kiss Way a Golfo Aranci è per noi un privilegio e un’occasione unica per mostrare al mondo la nostra bellezza. Questo evento rappresenta non solo una festa per gli amanti della musica, ma anche un momento di valorizzazione della nostra comunità e del suo straordinario paesaggio. Invito tutti a unirsi a noi per vivere un’esperienza indimenticabile, immersi nella magia di Piazza Cossiga e nel calore della nostra accoglienza.”

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe piacerti anche

Lascia un Commento