Home » blog » Roma, Teatro De’ Servi: doppio appuntamento

Roma, Teatro De’ Servi: doppio appuntamento

Imperdibili serate con la stand-up comedy di e con Lunanzio e Leonardo Bocci

da Redazione
roma

Doppio appuntamento a Roma  con la stand-up comedy al Teatro de Servi il 22 aprile con QUID RIDET? di e con Lunanzio e il 24 aprile con LEONARDO BOCCI e il suo DEREALIZZATO con la regia di Danila Stalteri.

roma

Sul palco di Roma arriva Lunanzio

Il talentuoso comico e attore Loris Fabiani, in arte Lunanzio, è finalmente pronto a tornare a teatro con lo spettacolo “QUID RIDET?”. Loris Fabiani è reduce dalla vittoria della prima edizione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” e dalla partecipazione come concorrente alla quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, i due comedy show targati Prime Video.

Con lo spettacolo “QUID RIDET?”, Loris Fabiani potrà finalmente incontrare gli spettatori portando in scena Lunanzio, il suo personaggio che egli stesso definisce “barocco”: labbra nere, capelli scompigliati e camicia bianca fuori misura, caratterizzato da una comicità fatta di doppi sensi, linguaggio aulico e ironia che attinge alla Commedia dell’Arte e non solo, ispirandosi ad autori come Goldoni, Alfieri e Dante.

Un personaggio surreale e sui generis già molto amato da grandi e bambini, grazie al quale Loris Fabiani sta sempre più affermando le sue grandi doti poliedriche e il suo innegabile talento comico.

DEREALIZZATO, è invece il primo spettacolo teatrale che vede la webstar Leonardo Bocci protagonista assoluto, un one man show (con qualche incursione nella scorrettezza della stand up comedy) dove Leonardo esce dal piccolo schermo del cellulare per approdare nello spazio vivo e vero del palcoscenico, togliendosi di dosso tutti gli stereotipi e i cliché che lo hanno accompagnato fino ad oggi e regalandoci un lato del suo essere mai visto prima. Il palcoscenico come “nuova vita” o meglio come luogo privilegiato dove raccontare la propria vita: tra i disagi dei 30enni di oggi e i quesiti esistenziali che non possono mai mancare, sempre con la graffiante ironia – mai volgare e mai scontata – che contraddistingue lo stile dell’attore romano.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe piacerti anche

Lascia un Commento