Home » blog » Iliad da Wind Tre: ad aprile conviene di più

Iliad da Wind Tre: ad aprile conviene di più

E' tempo di risparmiare. Scopriamo la migliore offerta mobile per passare a Iliad da Wind

da Redazione
iliad

Iliad è l’operatore francese che ormai ha conquistato una buona fetta di mercato, anche nel nostro Paese. E’ possibile trovare la giusta tripologia di contratto, andando a scegliere tra le varie formule proposte. Scopriamo quali sono e come approfittarne.

Iliad: ecco le migliori offerte mobile aprile 2025

iliad

 

Da tenere inoltre a mente che ogni delle offerte Ilia mobile , andranno a comprendere anche una parte di GB mensili, da utilizzarsi per la navigazione in modalià Roming. Ecco quindi che nel caso ci si trovasse all’estero, ciò si rivelerà estremamente utile, insieme a tutti quei servizi come ad esempio la possibilità di condividere la connessione internet con altri dispositivi, per mezzo della  funzionalità Hotspot (opzione al momento però non disponibile per la Solo Voce).

iliad

Ecco i vantaggi per chi proviene da  Wind sfruttando l’offerta solo voce

Nel caso in cui si voglia utilizzare il proprio smartphone  solamente per le chiamate, può tornare conveniente  questa promo rivolta a chi non usa A quanto pare  internet sul cellulare:

 

Iliad Voce

Include 40 MB in 4G/4G+ al mese

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati

A quanto pare la Tariffa Voce al mento risulta essere la più vantaggiosa tra le offerte telefoniche proposte  per la transazione a Iliad da WindTre.

Ecco quindi che con solo 4,99 €/mese  si potranno avere  SMS illimitati  sia verso fissi che mobili nazionali, fruttando tale opportunità  anche nei dei Paesi facenti parte  dell’Unione europea.

E’ assicurata comunque assicurata una minima disponibilità della navigazione internet con 40MB di traffico al mese. Si tratta in realtà della quantità di traffico utile per avviare il telefono prima di connettersi  ad esempio, ad  un’offerta internet casa che si possa così collegare al nostro smartphone.

Da ricordare che per  l’offerta Voce, la portabilità da WindTre a Iliad prevede un costo di 9,99 € per l’attivazione della nuova Sim che potrà essere associata  al vecchio numero di telefono.

iliad

foto @pixabay.com

Iliad :arriva l’offerta solo dati per clienti WindTre

La connessione veloce di Iliad in 4G/4G+ la ritroviamo nella formula Iliad Dati 350. Si tratta di un’altra promo messa a punto da Iliad per chi proviene  da WindTre e altri operatori, tra cui quelli virtuali, meglio definiti come MVNO.

 

Iliad Dati 350

Il prezzo di attivazione comprende il costo della SIM per i nuovi clienti

  • 350 GB in 4G+

Il vantaggio di tale offerta è l’opportunità di fruire di 350 GB di traffico dati al mese, anche se non in 5G. Ecco quindi che se la copertura Iliad non è disponibile si rivelerà vantaggioso poter scegliere di passare ad un’altra offerta (voce e dati) che  però vada ad includere il traffico utilizzando la rete 5G, cosa che al momento  non tutti gli operatori virtuali sono in grado di poter proporre ai propri clienti.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un Commento