Home » blog » Marino, torna il “Festival Città di Marino”:

Marino, torna il “Festival Città di Marino”:

Scopriamo gli appuntamenti da non perdere tra musica, teatro e comicità sotto il cielo dei Castelli Romani

da Redazione
Venerdì 6 giugno a Marino apre ufficialmente i battenti la terza edizione del rinomato “Festival Città di Marino”, l’atteso evento culturale che animerà i Castelli Romani fino al prossimo 6 luglio.

marino

Marino si anima tra teatro, allegria e musica

Promosso dall’Associazione Trousse APS in collaborazione con il Comune di Marino e sostenuto dalla Regione Lazio, questo festival vuole andare a rappresentare un nuovo punto di riferimento per gli amanti di musica, teatro e cabaret sul territorio dei Castelli Romani, offrendo un ricco calendario di spettacoli immersi nel suggestivo scenario di Villa Desideri.

Sarà questa dunque un’occasione imperdibile per residenti e visitatori che intendano vivere l’estate in modo leggero e coinvolgente, riscoprendo il talento degli artisti locali e nazionali. La rassegna marinese si svolgerà all’aperto, con uno spazio appositamente allestito per garantire sicurezza e comfort, creando un’atmosfera magica sotto il cielo stellato dei Castelli Romani.

L’amministrazione comunale guarda anche all’intrattenimento

Il Vicesindaco Sabrina Minucci ha espresso entusiasmo per questa iniziativa:
“Il ‘Festival Città di Marino’ è una preziosa occasione per vivere l’estate all’insegna della leggerezza e del divertimento, valorizzando il talento degli artisti e creando momenti di incontro per tutta la comunità.” Ecco quindi che sotto la guida del direttore artistico Giorgio Granito, l’edizione 2024 si preannuncia come un vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta culturale locale, capace di attrarre non solo i cittadini dei Castelli Romani ma anche i tanti romani in cerca di eventi autentici e coinvolgenti.

L’appuntamento non è da perdere in un’occasione in cui Marino si fa più brillante con musica, teatro e allegria! Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero 334.1556248 (anche su WhatsApp) o scrivere all’indirizzo email trousse@hotmail.it. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono lasciarsi coinvolgere da performance di qualità, tra musica dal vivo, spettacoli teatrali e momenti di comicità che promettono di animare le serate estive della zona.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un Commento