Home » blog » Olbia, Iside Zucconi e le sue “3 Gocce (Solo un attimo)”

Olbia, Iside Zucconi e le sue “3 Gocce (Solo un attimo)”

Alex Budroni ormai noto a tutti come Kidd Reo ci racconta di questo nuovo singolo che lo vede in veste stavolta di produttore

da Redazione
olbia

Da Olbia su tutte le piattaforme di streaming musicale dalla mezzanotte dell’11 aprile 2025 arriva finalmente  il nuovo lavoro che vede ancora una volta insieme Iside e Kidd Reo.

olbia

Olbia: Kidd Reo ci racconta il dietro le quinte di questa nuova avventura

Abbiamo lasciato solo poco tempo fa Iside Zucconi e Kidd Reo, con il loro singolo “Spazio Vuoto” che ancora risuona sulle maggiori piattaforme musicali e nelle web radio, che ecco giungere un nuovo ambizioso progetto. Questo duo sardo ha davvero tanto da proporre musicalmente, che eccolo nuovamente alle prese con il lancio di un nuovo singolo. Stavolta però Iside canta e Kidd Reo produce.

Kidd puoi raccontarmi come è scaturito il nuovo singolo “3 Gocce (Solo un attimo)”?

“Questo nuovo è un singolo molto intimo. Mi rimane  difficile descriverlo con poche parole perché penso che il brano non possa essere definito con  semplici descrizioni. Lei si è messa a nudo ed ha scritto un testo che mi ha fatto venire i brividi. Conoscendo quello che c’è dietro, la sua scrittura e il processo creativo, – prosegue Kidd – tutto ciò non può che trasmettermi forti sensazioni che spero possano giungere fino a chi lo ascolterà.  Abbiamo lavorato insieme a questo singolo in studio in diverse sessioni perché entrambi pretendevamo la perfezione nel sound, e in ogni minimo dettaglio cercando di soddisfare tutti e due gli aspetti”.

L’elaborazione del brano vi è venuta naturale, tenuto conto del vostro affiatamento

“La realizzazione del brano in sé e di tutto quello che c’è dietro, ha richiesto un bel po’ di tempo e siamo fierissimi di aver dedicato ogni secondo utile,  a questo nuovo progetto. Io per primo credo fermamente  in questo singolo, tanto che sarei pronto a scommetterci davvero molto sulla sua riuscita in termini di consensi da parte del nostro pubblico, e non solo”

olbia

Il testo della canzone è molto bello, e arriva a chi lo ascolta. Come è arrivata alla stesura Iside?

“Per la stesura del testo Iside  si è ispirata semplicemente al suo vissuto, al suo stato d’animo, alle sue emozioni più profonde. Ha semplicemente dato ascolto a se stessa, assecondando il suo bisogno di esprimersi e “fare arte”. Che dire, sono molto fiero di lei e di come si sta evolvendo musicalmente, tanto che mi sento   onorato di avere l’opportunità di produrre un’artista vera come è lei. Iside è la mia scommessa più grande”.

Ancora una volta la terra di Sardegna, canta forte.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un Commento